Un'intera giornata dedicata alla formazione sul Web Marketing
Evento concluso, ma puoi ottenere il materiale
Acquista l'Account ProIstituto Tecnico Commerciale Statale “Vilfredo Pareto” - Via Brigata Verona, 5
Un Tour di eventi che ha l'obiettivo di decentrare a livello locale la condivisione della conoscenza, portando il dibattito sui motori di ricerca e sulla promozione dei siti web dal Forum GT direttamente nelle varie Regioni Italiane. GT Idea ti invita a scoprire il perchè degli eventi. Il Tour di eventi si conclude come di consueto a Novembre con il Convegno Nazionale sul Search Marketing dove si concentrano i maggiori esperti del settore.
Scopri tutti i professionisti che interverranno all'evento condividendo la loro esperienza
Search On Media Group
Web and Tech
Francesco Passantino
Giorgio Taverniti
Entità, Personalizzazione, Categorizzazione, Freschezza dei contenuti, Universal Search. Una volta la SEO somigliava ad una corsa in Formula 1, oggi invece è come attraversare una Jungla. In che modo voglio attivare in SERP? Vieni a scoprire quelli che sono i sentieri giusti da percorrere e come farlo.
Luigi Delfino
Come raggiungere la persona giusto, nel momento giusto e con il giusto messaggio. Le diverse opportunità offerte dalla Rete Display di Google: dal Target Contestuale alle campagne di Remarketing.
Viviana Amato
Dalle opportunità offerte dalla rete mobile alle strategie di ottimizzazione con Google Adwords.
Giorgio Taverniti
Creare un video e diffonderlo non basta. Ecco tutte le strategie e tecniche per ottenere il massimo dai video, sfruttandone le potenzialità che ci sono: dalle SERP di Google alla fidelizzazione, dai social all'audio, dai rich snippet ai sottotitoli. Verrano consigliati anche i migliori strumenti da utilizzare.
Giorgio Taverniti
Da Twitter a Google Plus, da Pinterest a Facebook. Quanto tempo si perde con tutti gli strumenti che ci sono in giro? Ecco una bella panoramica di quelli veramente utili e pratici per il nostro lavoro. Inoltre, per ogni social, carrellata di consigli utili basati sulle ultime novità introdotte.
Andrea Cardinale
Francesco Passantino
Durante l'intervento saranno trattate le potenzialità di Internet e delle applicazioni per smartphone a beneficio del marketing locale. Sempre più imprese adottano, per le proprie strategie innovative, strumenti e social network basati sulla geolocalizzazione, anche grazie alla grande diffusione della telefonia mobile. Verranno analizzati casi di studio, italiani e internazionali, discutendo sui benefici e rischi che soggetti privati e istituzionali possono trarre dall’uso di Google Places, Foursquare, Tripadvisor, Facebook Location…
Piergiulio Lauriano
Come ha fatto livesicilia.it a passare da 15.000 a 50.000 visite/giorno in sei mesi? Tra Corporate culture, talent nurturing, diversity, vision e committment, con una strategia chiara e priva di improvvisazione. Saranno analizzate le sfide presenti e future che livesicilia.it intende affrontare. Una su tutte: un modello di business che non sacrifichi l'audience, ma renda il quotidiano online un'iniziativa sostenibile.
Scopri gli argomenti, i video ed il materiale degli eventi organizzati in questa stagione
Ti sei perso un evento, registrati per essere avvisato sulle novità
da giovedì 21 Giugno
a sabato 23 Giugno
6 e 7 Novembre
L'Account Pro include i vantaggi dell'Account Free e molti altri benefits