Milano, 12 Ottobre 2013

149 € + IVA

Social Media Strategies 2013


Un'intera giornata dedicata alla formazione sul Web Marketing

149 €+IVA

Acquista l'Account Pro
e accedi alle slide

Milano, sabato 12 Ottobre 2013

Best Western Hotle Milton Milano - Via Enrico Annibale Butti 9 - 20158

Accesso all'evento formativo
Slide scaricabili di tutte le lezioni
Attestato di partecipazione
Discussione con l'autore di ogni evento

Un Tour di eventi che ha l'obiettivo di decentrare a livello locale la condivisione della conoscenza, portando il dibattito sui motori di ricerca e sulla promozione dei siti web dal Forum GT direttamente nelle varie Regioni Italiane. GT Idea ti invita a scoprire il perchè degli eventi. Il Tour di eventi si conclude come di consueto a Novembre con il Convegno Nazionale sul Search Marketing dove si concentrano i maggiori esperti del settore.

Un'intera giornata dedicata alla formazione sul Web Marketing

Relatori dell'evento

Scopri tutti i professionisti che interverranno all'evento condividendo la loro esperienza


Cosmano Lombardo

Cosmano Lombardo

Founder e CEO Search On - Ideazione WMF

Giorgio Taverniti

Giorgio Taverniti

Search On Media Group

Michele Mannucci

Michele Mannucci

 

Anna Covone

Anna Covone

Notemplate.it

Veronica Gentili

Veronica Gentili

Glisco sas

Jose Gragnaniello

Jose Gragnaniello

Socialmediamarketing.it

Luca Bove

Luca Bove

Local Strategy

Valentina Vellucci

Valentina Vellucci

MagillaGuerrilla

Angelo Marolla

Angelo Marolla

Search On Media Group


149 € + IVA


Programma dell'evento


Registrazioni

Presentazione dell'evento

Cosmano Lombardo , Giorgio Taverniti

Social Media Marketing e assetti digitali

Michele Mannucci

L'importanza del DAM (Digital Asset Management) in una campagna di Social Media Marketing di successo. Un viaggio tra portali aziendali, eCommerce, grafi e algoritmi social alla ricerca della conversione perfetta.

Youtube 4 brands: strategie video made in Italy

Anna Covone

L'obiettivo dell'intevento non è quello di fornire approfondimenti su ogni singolo progetto ma quello di mettere in moto la fantasia del pubblico e dare dei buoni spunti affinché ognuno, in base alle caratteristiche e agli obiettivi della propria azienda, riesca a trovare la giusta strada per capire in cosa potrebbe consistere il proprio progetto editoriale, con quali contenuti andare su YouTube, come ci si differenzia dagli altri e dalla TV.

12:30 - 14:30

Pranzo libero

Facebook: anatomia di un post di successo

Veronica Gentili

Come creare un post che stimoli gli utenti a interagire con la nostra azienda? Quali sono gli aspetti psicologici sui quali fare leva? Perché alcuni contenuti attirano l'attenzione delle persone e altri non li considera nessuno? Vediamo insieme come deve essere strutturato un post che coinvolga i nostri Fan!

Vendere con Facebook, cos'è il F-Commerce

Jose Gragnaniello

Saranno velocemente illustrati pro e contro del F-Commerce con linee guida, case history, consigli e statistiche. F-Commerce può essere un percorso di vendita che si svolge interamente all’interno di Facebook con un F-Store, può riguardare l’intreccio tra presenza su Facebook e sito e-commerce per migliorare il processo di vendita o può essere relativo all’integrazione tra utilizzo di Facebook e negozio reale. Quanto e a chi conviene fare F-Commerce?

Il 4% delle vendite di questo e-commerce le fa facebook!

Luca Bove

16:00 - 16:30

Pausa libera

Pianificazione di strategie editoriali declinate fra facebook, youtube, twitter e instagram

Valentina Vellucci

Twitter Analytics

Angelo Marolla

Tavola rotonda

Giorgio Taverniti , Michele Mannucci, Anna Covone, Veronica Gentili, Jose Gragnaniello, Luca Bove, Valentina Vellucci, Angelo Marolla

Dibattito tra i relatori e i partecipanti sulle tematiche discusse durante l’evento.

Ti sei perso l'evento dal vivo


Acquista l'Account Pro

Sponsor



ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Rimani informato su tutta la nostra offerta formativa

Vuoi essere il primo a sapere dei nostri eventi?
Vuoi essere avvisato delle novità su corsi, seminari, video prodotti dal nostro team? Allora iscriviti alla nostra newsletter o seguici sui nostri canali social


Video ed Eventi che potrebbero interessarti

Scopri gli argomenti, i video ed il materiale degli eventi organizzati in questa stagione

Ti sei perso un evento, registrati per essere avvisato sulle novità

WMF Summer School 2019

Scopri i dettagli
Monasterace

da sabato 31 Agosto
a sabato 7 Settembre

500 €+iva
Iscrizioni non ancora aperte

Social Media Strategies 2019

Scopri i dettagli
Rimini

6 e 7 Novembre

549 € +iva
99 €
Offerta limitata

Search Marketing Connect 2019

Scopri i dettagli
Bologna

12 e 13 Dicembre

Sold Out

Ti sei perso l'evento dal vivo


Acquista l'Account Pro
e accedi alle slide

I vantaggi esclusivi del club

L'Account Pro include i vantaggi dell'Account Free e molti altri benefits


Eventi gratuiti - Free
Attestato - Free
Forum privato - Free
Voti e Feedback - Free
Videoregistrazioni
Slide scaricabili
Sconto del 15%
Risparmia oltre 900€