Instagram: imparare dai 100 account più seguiti al mondo

NOTA: Questo video è parte del pacchetto Settimana della Formazione - Social Media Marketing (2015) - Videoregistrazioni e non viene venduto singolarmente. Sotto puoi vedere l'elenco dei video inclusi: CLICCA QUI.

/data/video/pictures/medium/125129607_960x600.jpg

29 € + IVA

Compra tutto il pacchetto
«10 video inclusi»

★★★★★ (27)


Evento: Settimana della Formazione - Social Media Marketing
Data: Giovedì 16 Aprile 2015

In questo corso La grande promessa dei Social Media è la possibilità di raggiungere una grande massa di persone con una spesa molto contenuta. Facebook negli anni ha ridotto l'Organic Reach abituando le aziende al concetto di pagamento per la distribuzione dei contenuti.
Ciò suscita lamentele ma soprattutto ha abituato le aziende a pensare che la strategia (e il budget) di distribuzione dei contenuti sia più importante del contenuto stesso.
La nuova generazione di Social Media mobile, inaugurata da Instagram, si basa invece totalmente sull'Organic Reach e sulla qualità dei contenuti.
È opinione diffusa che Instagram (ma anche Snapchat, Pinterest, Tumblr, Fleck, Fancy) non possa competere con Facebook in quanto a audience complessiva che un'azienda può raggiungere. Ciò è sbagliato. Tutt'altro: con Instagram posso raggiungere più persone che su Facebook, potenziando la Brand Awareness.
Cosa possiamo imparare dai casi reali più diffusi? Questo cercheremo di capire per poi provare ad applicarlo ai nostri progetti.

Inclusi nel prezzo:
  • Video corso
  • Domande al relatore
  • Slide del corso
  • Tutti i video del pacchetto