Hotel Metasearch: la nuova frontiera del web marketing alberghiero?

/data/video/pictures/medium/132263643_960x720.jpg

39 € + IVA

Acquista Video
★★★★★ (3)

Jacopo Rita
Jacopo Rita
Bookassist

Evento: Web Marketing Festival 2015
Data: Sabato 20 Giugno 2015

In questo corso Il ritmo vertiginoso con cui il mercato del travel online - e quello dell'hospitality in particolare - è mutato nel corso degli ultimi 12/18 mesi ha obbligato hotel e catene alberghiere a ripensare completamente le proprie strategie di marketing e distribuzione online.
Fino a poco tempo fa, infatti, una campagna Google AdWords era sufficiente a garantire visibilità su Internet ad un hotel e a competere con OTA e grandi portali turistici; oggi, invece, una struttura ricettiva deve necessariamente ripensare il proprio Web Marketing Mix: la "sfida della disintermediazione" si sta lentamente spostando su nuovi scenari competitivi, e i Metamotori sembrano essere i principali driver di questo cambiamento.
Tripadvisor e Trivago, Google con la sua piattaforma Hotel Ads, Kayak, etc... sono i nuovi canali che gli hotel devono presidiare per intercettare il viaggiatore di oggi.

Questa conferenza fornirà indicazioni pratiche e operative su come ottimizzare la presenza del proprio hotel o B&B sui principali Metamotori e sfruttarli strategicamente come strumento di visibilità e business.

Inclusi nel prezzo:
  • Video corso
  • Domande al relatore
  • Slide del corso