Lo Smartphone: il cordone ombelicale digitale. Comprendere e sfruttare le potenzialità tecnologiche che abbiamo attualmente.

NOTA: Questo video è parte del pacchetto Videoregistrazioni Search Marketing Connect 2017 e non viene venduto singolarmente. Sotto puoi vedere l'elenco dei video inclusi: CLICCA QUI.

/data/video/pictures/medium/245785241_960x540.jpg

449 € + IVA

Compra tutto il pacchetto
«45 video inclusi»

★★★★★ (23)

Paolo Zanzottera
Paolo Zanzottera
Triboo Data Analytics

Evento: Search Marketing Connect 2017
Data: Venerdì 01 Dicembre 2017

In questo corso Lo smartphone è ben di più di un browser in mobilità o una manciata di applicazioni: è il punto d’unione tra mondo analogico e mondo digitale, è la fusione stessa di questi due mondi, è il principale elemento che ha mescolato online e offline e ci fa vivere costantemente connessi. Spesso la “strategia mobile” delle aziende si limita alla creazione di un sito responsive, ma gli smartphone sono molto di più soprattutto per tutti i soggetti che hanno una presenza fisica sul territorio. Il futuro del marketing e della comunicazione passa attraverso i dispositivi mobili e la concorrenza in alcuni settori come il retail o la mobilità urbana avverrà soprattutto a “colpi di smartphone”. È fondamentale quindi che le aziende comprendano le potenzialità dello strumento e le possibilità di misurazione che esistono di modo da creare una "mobile strategy” che vada oltre il “ho fatto il sito responsive, sono a posto con gli smartphone”

Inclusi nel prezzo:
  • Video corso
  • Domande al relatore
  • Slide del corso
  • Tutti i video del pacchetto

Inclusi nel prezzo anche i seguenti video

Pacchetto Videoregistrazioni Search Marketing Connect 2017