Un modo diverso di raccontare la disabilità: dalla pagina Facebook all'evento live passando per il TEDx e il crowdfunding

NOTA: Questo video è parte del pacchetto Videoregistrazioni Web Marketing Festival 2017 e non viene venduto singolarmente. Sotto puoi vedere l'elenco dei video inclusi: CLICCA QUI.

/data/video/pictures/medium/223419449_960x720.jpg

449 € + IVA

Compra tutto il pacchetto
«181 video inclusi»

★★★★★ (1)

Guido Marangoni
Guido Marangoni
Buone notizie secondo Anna

Evento: Web Marketing Festival 2017
Data: Venerdì 23 Giugno 2017

In questo corso Raccontare storie rimane uno degli strumenti più potenti per coinvolgere le persone anche, e soprattutto, nel mondo non-profit. Farlo con leggerezza raccontando la disabilità senza prendersi troppo sul serio paradossalmente dona alla storia più autorevolezza e stimola la partecipazione. Ripercorreremo questi primi due anni della pagina Facebook "Buone notizie secondo Anna" analizzando modalità e strategie adottate per creare una community nata attorno a una piccola bimba con la sindrome di Down con post che riescono a raggiungere milioni di persone. Esamineremo alcune delle attività collaterali, spesso non convenzionali, ideate per coinvolgere i follower invitandoli attivamente alla creazione e partecipazione di un evento live con relativa raccolta fondi.

Inclusi nel prezzo:
  • Video corso
  • Domande al relatore
  • Slide del corso
  • Tutti i video del pacchetto

Inclusi nel prezzo anche i seguenti video

Pacchetto Videoregistrazioni Web Marketing Festival 2017


APP or BOT

★★★★★

★★★★★