Il Cliente ha un’unica personalità. Scopriamola con la Marketing Automation per metterla al Centro di tutta l’attività e migliorare la User Experience

NOTA: Questo video è parte del pacchetto Videoregistrazioni Web Marketing Festival 2018 e non viene venduto singolarmente. Sotto puoi vedere l'elenco dei video inclusi: CLICCA QUI.

/data/video/pictures/medium/278283708_960x540.jpg

279 € + IVA

Compra tutto il pacchetto
«277 video inclusi»

★★★★★ (20)

Donatella Ardemagni
Donatella Ardemagni
39Marketing

Evento: Web Marketing Festival 2018
Data: Giovedì 21 Giugno 2018

In questo corso Parlare di Digital User Experience significa conoscere nel dettaglio cosa i potenziali clienti stiano cercando e quali obiettivi abbiano in mente. Conoscere la loro Personalità online per entrare in sintonia e proporre contenuti di valore, creare Esperienze Positive, capaci di generare fiducia e interesse. Nel corso dell’intervento scopriremo come, grazie all’utilizzo “sensibile” e non invasivo degli strumenti di Marketing Automation, si possano raccogliere e organizzare le informazioni utili per conoscere la Personalità dei potenziali clienti, profilare le loro necessità e aspettative, in modo da condividere con i venditori i dati più utili. Tutto questo sempre nel rispetto delle regole del Regolamento Europeo sul Trattamento dei dati (GDPR).

Inclusi nel prezzo:
  • Video corso
  • Domande al relatore
  • Slide del corso
  • Tutti i video del pacchetto

Inclusi nel prezzo anche i seguenti video

Pacchetto Videoregistrazioni Web Marketing Festival 2018


SEO User First

★★★★★

★★★★★

★★★★★

★★★★★