Perché il rapporto tra cosmesi e digitale è differente? Quali metodologie e strumenti strategici per affrontare queste specificità?

NOTA: Questo video è parte del pacchetto Videoregistrazioni Web Marketing Festival 2018 e non viene venduto singolarmente. Sotto puoi vedere l'elenco dei video inclusi: CLICCA QUI.

/data/video/pictures/medium/277956553_960x540.jpg

279 € + IVA

Compra tutto il pacchetto
«247 video inclusi»

★★★★★ (3)

Enrico Giubertoni
Enrico Giubertoni
Consulente

Evento: Web Marketing Festival 2018
Data: Venerdì 22 Giugno 2018

In questo corso Esistono dei requisiti primari indispensabili o cruciali per il successo di una campagna di social Media Marketing per il settore beauty & cosmesi? Quali sono, e come possiamo determinarli, pesarli e valutarli? Il settore Beauty & Cosmesi ha logiche e paradigmi comunicativi propri poiché è la valorizzazione della bellezza è un universale culturale trasversale ad ogni cultura e ad ogni epoca storica. Queste specificità si riflettono nella comunicazione digitale. Scopo di questo intervento è di spiegare come definire un modello di “digital & social strategy” specifico per il settore cosmesi, sviluppando conoscenze e competenze in materia di digital branding, di social monitoring, di influencer marketing, di digital advertising.

Inclusi nel prezzo:
  • Video corso
  • Domande al relatore
  • Slide del corso
  • Tutti i video del pacchetto

Inclusi nel prezzo anche i seguenti video

Pacchetto Videoregistrazioni Web Marketing Festival 2018


SEO User First

★★★★★