Dalla Raccomandazione del Contenuto al Video Nativo: come Outbrain aiuta i brand a migliorare l'engagement con i propri utenti e a raggiungere gli obiettivi di business

NOTA: Questo video è parte del pacchetto Videoregistrazioni Web Marketing Festival 2018 e non viene venduto singolarmente. Sotto puoi vedere l'elenco dei video inclusi: CLICCA QUI.

/data/video/pictures/medium/279300659_960x540.jpg

279 € + IVA

Compra tutto il pacchetto
«277 video inclusi»

★★★★★ (3)

Carmelo Noto
Carmelo Noto
Outbrain

Evento: Web Marketing Festival 2018
Data: Venerdì 22 Giugno 2018

In questo corso Il rumoroso e competitivo mondo online, saturo di annunci pubblicitari “push” ed intrusivi, sta progressivamente perdendo l'interesse e l'attenzione degli utenti, che sempre più spesso fanno ricorso agli adblockers. La stessa “crisi” riguarda il mercato dei video pubblicitari online, dominato da formati che interrompono l’attività dell’utente e minano la relazione con il brand. Carmelo Noto, Country Manager di Outbrain Italia, spiegherà come dalle raccomandazioni di contenuto personalizzate ai nuovi formati di video nativo, i brand ora dispongono di migliori strumenti per riconquistare l’attenzione e la fiducia del proprio pubblico, creando una relazione più profonda e duratura.

Inclusi nel prezzo:
  • Video corso
  • Domande al relatore
  • Slide del corso
  • Tutti i video del pacchetto

Inclusi nel prezzo anche i seguenti video

Pacchetto Videoregistrazioni Web Marketing Festival 2018


SEO User First

★★★★★

★★★★★

★★★★★

★★★★★